A cavallo tra giugno e luglio lo Sticker Mule Festival 2018 in Abruzzo

Dal 29 giugno al 1 luglio si terrà la seconda edizione del “Sticker Mule Festival”, che quest’anno si preannuncia come uno degli eventi più caldi dell’estate abruzzese e italiana grazie alla combinazione di musica, divertimento e uno scenario incantevole a pochi passi dal mare. All’interno del festival si esibiranno oltre 7 grandi artisti internazionali frutto di ricerca che unisce la storia e il presente della musica disco, house ed elettronica, in 3 giorni di Live e Dj set a partire dalle ore 17.

Questo appuntamento che nella sua prima edizione ha incontrato il gradimento del pubblico, torna puntando sui grandi nomi della musica elettronica internazionale con 3 giornate che vedranno alternarsi in consolle alcuni tra i maggiori protagonisti della scena elettronica al livello mondiale. La lineup del 2018 è composta da dj e producer, tra i maggiori protagonisti della scena elettronica al livello mondiale, quali Apparat, Derrick May, DJ Koze, Ellen Allien Lil’ Louis, Lindstrom, Young Marco e tanti altri ancora. Tutti questi nomi si alterneranno in una emozionante tre giorni di musica, accompagnati da food, gadget e una location, il Pineto Beach Village & Camping a Pineto (Te) a pochi passi dal mare con possibilità di alloggiare in tenda, camper o in bungalow direttamente sul luogo dell’evento.

Pineto è dal 2006 una delle migliori spiaggia d’Italia. Record di Bandiera Blu in Abruzzo grazie alla qualità delle sue acque e dell’ambiente che la circonda. Il mare cristallino, la qualità della spiaggia e gli oltre 4 chilometri di pineta che costeggiano il mare sono elementi unici su tutta la costa adriatica. L’area marina protetta Torre del Cerrano è la prima area marina protetta d’Abruzzo e del medio Adriatico, delimita 7 chilometri di costa e ha consentito in questi anni la salvaguardia e il ripopolamento dell’ecosistema marino.

sito-pop-tv-telecomando

©2017 PopTV – Design by Promostudio